ASTE TELEMATICA, COMPRA GLI IMMOBILI DELL’ATER A ROMA

Le aste immobiliari forniscono sempre diverse occasioni per chi è a caccia dell’affare. A Roma tra il 19 e il 22 luglio 2022 l’Ater metterà diversi immobili all’asta. Tra le proprietà messe all’asta sono presenti anche appartamenti nelle centralissime zone del centro storico, così come altri immobili nei quartieri di Garbatella e Testaccio e nei pressi dell’Esquilino e del Gianicolo.

Avete sempre sognato di vivere alla Garbatella? O cercate un immobile da mettere a reddito a Testaccio? Partecipare all’asta immobiliare può farvi risparmiare fino al 60% del valore dell’immobile sul mercato.

Come funziona l’asta

Il procedimento indicato per questi immobili è presentare offerta segreta per l’asta senza incanto. Nel solo caso in cui risulteranno presentate più offerte valide di pari importo collocate ex‐aequo al primo posto in graduatoria il banditore provvederà a dare seguito all’incanto. L’asta senza incanto consiste nella presentazione per ciascun Lotto di offerta segreta cartacea, digitale o cartacea digitalizzata di importo almeno pari al prezzo base d’Asta indicato.

Attraverso il collegamento attivo su tutto il territorio italiano, infatti, è possibile per gli interessati partecipare alle aste via web, potendo effettuare i rilanci anche a centinaia di km dall’immobile, abbattendo le barriere territoriali con la garanzia e sicurezza.

Come si partecipa a una asta telematica? Una persona interessata all’acquisto di un immobile non dovrà più recarsi presso il professionista presso il quale si tiene l’asta, ma potrà andare in qualsiasi studio aderente al servizio per depositare la cauzione e fare le offerte.

Per partecipare all’asta telematica degli immobili Ater presso il comune di Roma chiama Luffarelli Aste Immobiliari. Prenota una consulenza chiamando il numero 06.96.43.05.15 oppure scrivi all’indirizzo info@luffarelliasteimmobiliari.it. Visita la nostra sezione Immobili all’asta

 

 

Lascia un Commento